venerdì 13 giugno 2014

Notd #14 | Maybelline Gold Reveal + Mi-ny Penelope

Mi pareva fosse passato troppo tempo senza che vi ammorbassi con i miei tentativi di accent nails, perciò quale occasione migliore di proporvene un altro?! Oddio, non che servisse una mente geniale per questo eh, come sapete non sono proprio amante di unghie troppo arzigogolate, mi limito sempre a cose super semplici perchè trovo che accent nail complicate non mi donino particolarmente. Oggi voglio mostrarvi quindi questo abbinamento che mi è piaciuto davvero un sacco, e parlo di Penelope di Mi-ny + Gold Reveal di Maybelline che è una cosa a dir poco splendida!

Amo la madreperla (ps grazie Nabla per aver partorito pure un ombretto simile), è un colore splendido che mi ha sempre attirato, perciò quando ho trovato Gold Reveal di Maybelline è stato aMMore a prima vista! E' praticamente un duochrome di base rosata ma con minuscolissime particelle dorate che danno quel tipico colore della madreperla. Non è coprentissimo, infatti non lo uso mai da solo, ma sopra a basi chiare da davvero il meglio di se! La stesura è ottima, semplice e uniforme, si possono fare più passate e si intensifica leggermente, ma l'effetto madreperlato resta identico.
Come base ho usato Penelope di Mi-ny, che è un bellissimo nude con sottotono beige/giallino, che stranamente non trovo mi stia proprio male nonostante abbia la carnagione tendente al rosato, che dite? Sta da cani? Pazienza, mi piace troppo ahahah! E' un creme, non ha glitter o simili, l'applicazione anche qui è molto buona, credo avessi fatto 3 passate leggere perchè come sapete sono abbastanza pigna in chiurlo quando si tratta di smalti, ma credo che anche 2 sarebbero bastate.
Spero che dalle foto si capisca abbastanza bene l'effetto, io lo trovo davvero super elegante ed estivo, non è invasivo ma da quel tocco luminoso in più che con i nude non guasta! Cosa ve ne pare? Ci sta male? A me piace moltissimo, credo si sposino molto bene! ^-^
ll prezzo di Penelope è di 3,90€ e lo trovate in tutti i negozi Mi-Ny o sullo shopping online. Gold Reveal credo ci sia ancora in qualche stand Maybelline, io ricordo di averlo preso da Acqua e Sapone a 4,90€!
Attendo pareri a riguardo sulla mia ennesima paciugata smaltosa! ♥

22 commenti:

  1. Ma che paciugo! Splendido accostamento come sempre, lo smalto della maybelline è WOW *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina! Ti piace si?! Io mi sono innamorata di quello smalto Maybelline!!

      Elimina
  2. molto raffinata!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimiii !!! Dovrò provare gli smalti Maybelline. Complimenti per il blog :) mi piace molto!! Lo seguirò con piacere.
    Buona giornataaa
    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara grazie davvero! Noi abbiamo già chiacchierato su IG ;) Sono felice che ti piaccia il blog! Per gli smalti Maybelline, credo siano ottimi, devi provarne uno!

      Elimina
  4. L'effetto è davvero elegante, può essere utile adesso che è periodo di cerimonie #chestress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Foffy io per fortuna sono libera da ogni impegno quest'estate ahahah #diograzie.
      Però in effetti si potrebbe sfruttare in quelle occasioni ;)

      Elimina
  5. Bellissimi colori ma sopratutto tu hai delle unghie fantastiche *.*, io purtroppo le ho bruttissime!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina ti ringrazio, in effetti cerco di curarle molto ma ti assicuro che sono tutto tranne che perfette anche loro poveraccHe XD

      Elimina
  6. Anche secondo me è un accostamento stra bello! Quello maybelline poi mi piace ancora di più perché è super versatile, si possono provare un sacco di altri abbinamenti e questa cosa ci piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiaretta! Sono contenta che piaccia anche a te! Non è proprio una cazzata allora ahaha

      Elimina
  7. Se non avessi descritto il Maybelline avrei pensato ad un semplice dorato, invece è molto particolare :) (grazie per il link Mi-ny! *____*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è davvero particolare infatti!!! Non è proprio dorato, è più con riflessi champagne! ;) Fammi sapere se ordini qualcosa da Mi-ny!!

      Elimina
  8. Ciao. Voglio le tue unghie. E mettermi così bene lo smalto.
    Ahhhhhh che bellezza Stefy! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ci vuole solo pazienza Cami!!! Credimi! ;) Grazie cmq :*

      Elimina
  9. Che belle unghie *-* e quel maybelline è stupendo! =Q___ hihihi
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aru! Vero che è bellino?? Caro lui ahahha

      Elimina
  10. Ciao Ste, innanzitutto che bella manicure!! Penso ti stia davvero bene!! :) Poi volevo avvisarti che sul blog c'è un premio che ti ho voluto assegnare. Spero passerai a leggere!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francyyyy adesso vado a vedere!!! Grazie mille! Sono contenta che piaccia anche a te l'accostamento cmq, forse allora ci ho azzeccato!

      Elimina
    2. Si, l'ho trovata molto elegante!! :)

      Elimina
  11. Adoro questo tipo di accent d'estate!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER