venerdì 14 novembre 2014

Skincare | Garnier Salviette Struccanti Super Comfort

Buon pomeriggio fanciulle, lo so, sono pessima, è da giorni che non posto una nuova review ma tra una cosa e l'altra non ho avuto proprio tempo! Cerco di recuperare almeno oggi con un post rapidissimo sulla mia ultima scoperta in fatto di struccaggio perchè penso ne valga davvero la pena! Tra l'altro neanche a farlo apposta, la scorsa settimana vi ho parlato di altri 2 prodotti di Garnier che ormai fanno parte della mia routine serale, perciò se ve lo siete perso, qui trovate il post sulla nuova Acqua Micellare e sullo Struccante Occhi Express 2in1! Vi avevo accennato qualcosa con una foto su Instagram credo, ma visto che sono già alla mia terza confezione di queste salviettine (e ieri ne ho comprate altre 2 di scorta), posso dirvi che me ne sono innamorata e credo non ne proverò più altre XD

La mia grandissima scoperta si riferisce a queste Salviette Struccanti Super Comfort di Garnier, che fanno parte della linea per Pelli Secche e Sensibili, e che mi avevano attirata per il fatto che pareva rimuovessero anche il trucco waterproof. Come vi dicevo uso quasi sempre il mascara in questa versione, perciò ho detto "massì, proviamo!", tanto ormai penso di aver fatto passare ogni marca/tipologia di salviette struccanti, una in più non credevo certo avrebbe fatto la differenza -.-'
Povera illusa che non sono altro ahahah, invece ho trovato il mio Santo (o Sacro che dir si voglia) Graal, e l'ho capito già dal primo utilizzo che queste sono in assoluto le mie preferite!
Non fraintendetemi, le salviette struccanti non sono un prodotto che uso quotidianamente per rimuovere il makeup, ma capitano quelle sere in cui sono talmente stanca che di mettermi li con latte detergente e spugnetta, proprio non ne voglio sapere, perciò mi spatascio per bene una di queste sul viso e rimuovo con cura tutta la base (principalmente), e poi do una prima passata anche sugli occhi per rimuovere il grosso. Qui viene il bello: fra tutte le salviettine struccanti che ho provato, queste sono in assoluto le uniche che non mi bruciano minimamente gli occhi! Ma zero totale, e senza nemmeno troppa fatica mi rimuovono anche il mascara waterproof: sono estremamente morbide e contengono 2 dosi di latte struccante ciascuna, il che si nota davvero perchè sono estremamente imbevute!
Insomma, per me è un piacere usarle perchè a.sono belle intrise di prodotto, b.sono estremamente morbide e hanno una texture a nido d'ape che risulta quasi "un cuscino" c. profumano delicatamente di rosa (che sapete adoro) d. rimuovono perfettamente tutto il trucco, anche il più pesante, e. non bruciano sugli occhi!!!
Io non so quante di voi riscontrino questo problema, ma per me è sempre stato un grande handicap in questo tipo di prodotti, perchè oltre agli occhi che mi andavano a fuoco letteralmente, anche sul viso sentivo decisamente un po' di fastidio...
Con queste invece è tutt'altra storia, la pelle una volta pulita (anche prima di passare un detergente), è morbidissima, liscia, compatta e non tira per niente. Ora, io non so se dipenda da cosa è contenuto nell'inci, ma in tutta onestà visto che sono le uniche con cui mi sono trovata così bene, me ne frega ben poco XD

Ho provato anche un paio di salviettine di marchi bio in passato, magari sono stata sfortunata io per carità, ma ad essere sincera non le avevo trovate così imbevute e nemmeno così efficaci nel rimuovere il trucco in maniera rapida.
Con queste davvero, faccio qualche passata e rimuovo tutto perfettamente, sono talmente imbevute che quasi scivolano dalla mano tanto per capirci, ed io personalmente ne sono entusiasta perchè la pelle non tira per nulla e rendono questo gesto quasi una coccola, mentre solitamente diciamolo, è un po' una rottura di balle alla sera XD
Ogni confezione contiene 25 salviette, ha un Pao di 3 mesi (perchè ovviamente più passa il tempo più si asciugano purtroppo) e come prezzo direi che è davvero ottimo: ieri da Acqua&Sapone le ho pagate solo 2.50€ ma le ho viste ad un massimo di 3.50€ in altri supermercati, perciò lo trovo davvero onesto. Ah ps, no la Garnier non mi ha pagata per parlare di mezza linea di skincare, giuro XD La verità è che mi trovo davvero molto bene e mi fa piacere parlarvene perchè so che tante ragazze come me hanno problemi di pelle sensibile e penso che queste salviette in particolare siano una manna dal cielo quando non abbiamo voglia o tempo di struccarci!Insomma, se non si è capito, vi consiglio caldamente anche queste salviette se siete alla ricerca di un buon prodotto e che funzioni bene (sempre se non siete particolarmente attente all'inci, s'intende ^-^ ) e se poi volete abbinarci anche l'Acqua Micellare o lo Struccante Occhi Express 2in1 di cui vi ho parlato qui, credo vi potreste trovare bene tanto quanto me! Ovviamente sono sempre pronta a fare nuove scoperte, perciò fatemi sapere se vi va cosa usate voi per struccarvi, sono davvero curiosa! Un bacio a tutte e buon weekend intanto! ♥

7 commenti:

  1. Finalmente delle salviette struccanti che non bruciano gli occhi! Mi hai fatto proprio venir voglia di provarle, ottime quando non si ha voglia di struccarsi! ;)

    RispondiElimina
  2. Teso, la Garnier dovrebbe sponsorizzarti HUAHAHAHA... inutile dirti che ho aggiunto anche queste alla mia lista di prodotti da provare/acquistare, appena faccio un salto al super vedo se le trovo! :*

    RispondiElimina
  3. Se le trovo le voglio provare *__*

    RispondiElimina
  4. appena posso le compro assolutamente!!!! sono sempre alla ricerca di buone salviette struccanti perché in casi di emergenza (ritirarsi la notte tardi dopo una serata di baldoria xD) sono ottime!!!

    mallory

    RispondiElimina
  5. Le salviette non le uso mai, ma sapere che esistono anche quelle che non bruciano gli occhi è davvero utile! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Mai provate e ora credo che le prenderò se mai dovessi trovarle, odio le salviettine secche che non struccano una mazza!

    RispondiElimina
  7. Io odio struccarmi con il latte detergente,a volte faccio fatica anche a mettermi con il quadrotto imbevuto d'acqua micellare, soffro troppo il sonno e sono una pigrona.. quindi grazie per la dritta, le proverò di sicuro! :))

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER