lunedì 6 luglio 2015

TNS Cosmetics Accent Manicure Estate 2015 | Review & Swatches

Buon lunedì ragazze, vi direi anche "buon inizio di settimana" ma per quanto mi riguarda, a giudicare dal caldo malefico, i presupposti non sono dei più felici XD 
Ad ogni modo, visto che siamo nel pieno dell'estate ormai, il post di oggi cade proprio a fagiolo, perchè vi mostro due smalti* di TNS Cosmetics dai colori estivi che più estivi non si può! Da pochissimo infatti il marchio ha lanciato la nuova Collezione Estate 2015 Accent Manicure proponendo 4 colori fantastici e che sono certa piacciano un po' a tutte!
L'unica regola di questa collezione mix&match è che "l'accento cade su un solo dito!", e la sottoscritta per essere fedelissima e rispettosa, ha fatto proprio così :)

Innanzitutto i colori disponibili erano appunto 4, un viola pieno, un arancio acceso e i due che ho poi scelto:
• That's Amore, "un azzurro che s'illumina di verde, sposando tonalità golose e pastello. Pensato per le abbronzature più intense, That's Amore è un blu chiarissimo, così leggero e delicato da ricordare l'acquamarina"
• Lovely Red un bellissimo rosso " di una sfumatura che si riempie d'arancio, per risaltare ancora di più sulle pelli abbronzate o spiccare su quelle chiare e solo lievemente scaldate da un po' di sole"
Premesso che per il momento sono ancora bianca come il muro, confido che per fine mese dopo il mare avrò un qualche velo di colore e quindi forse mi doneranno un po' di più :p
Al momento però ci accontentiamo e ve li mostro sulle mie mani pallide, tanto i colori rendono benissimo ugualmente! 
Ultimamente ho rispolverato i nail tape, perciò ne ho approfittato per creare un'accent un pochino diversa dal mio solito, giusto per non fare tutta l'unghia di un solo colore, applicando Lovely Red nella parte centrale e That's Amore all'esterno creando una V, e ho delimitato le zone con del nastro argentato!
L'effetto non mi dispiace affatto, ci vogliono davvero 5 minuti e non richiede particolare manualità perciò vi consiglio di provarci se vi piace perchè personalmente la trovo una bella variante! In effetti devo dire che ho ricevuto parecchi complimenti quando l'ho indossati perciò forse non è stata proprio una cattiva idea ;) 
Come vedete That's Amore è un bellissimo azzurro simil Tiffany, anche se quest'ultimo è un po' più verde acqua in realtà, mentre Lovely Red è un rosso corallo parecchio aranciato e oserei dire bello acceso! Me l'aspettavo un pochino meno strong effettivamente, ma è davvero bellissimo anche così: certo, su una pelle abbronzata donerà molto di più! Entrambi i colori hanno un finish creme, senza glitter nè perlescenze.
La stesura è stata ottima, come quella degli altri colori che ho provato in realtà, il colore è pieno, iper pigmentato tanto che una sola stesura sarebbe sufficiente, ma come sapete col mio problema delle lunette molto evidenti, una seconda è sempre d'obbligo!
Il pennellino di questi smalti è uno dei migliori che abbia provato, bello largo e piatto, in 2 passate l'unghia è ricoperta perfettamente, e anche l'asciugatura è tra le più veloci che abbia visto, in un paio di minuti il colore si fissa e anche toccando con forza le unghie non resta alcun segno.
Anche la durata è eccellente, mi sono durate quasi 5 giorni intatti, poi ho semplicemente voluto cambiare colore, ma sarebbero durate tranquillamente qualche altro giorno immagino.

Che dirvi di più, mi stanno piacendo moltissimo e anche da soli su tutte le unghie trovo meritino davvero, non riesco sinceramente a trovare nessun difetto a questi smalti, se non la reperibilità...
Purtroppo essendo un marchio molto utilizzato nei centri estetici, attualmente è possibile acquistarli solo li: se siete incuriosite e vorreste provarli, vi consiglio di dare un'occhiata a questo link in cui troverete una lista dei rivenditori su tutto il territorio!
Come prezzi siamo intorno ai 9-10€ se non erro, e credo che per la qualità che ho riscontrato siano davvero ben spesi.
Se vi interessasse vedere qualche altro colore, qui ho mostrato due tonalità di rosa della collezione La Vie En Rose!
Cosa ne pensate di questi colori? E soprattutto di questo tentativo di accent?? A me è piaciuta molto, conto di rifarla presto con altri colori ^-^ Aspetto come sempre un vostro parere e vi auguro una buona settimana afosa ;)
* I prodotti mi sono stati omaggiati dall'azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review che è semplicemente frutto della mia personale esperienza

1 commento:

  1. A parte la bellezza delle foto...gli smalti son davvero graziosi, specie That's Amore

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER